Il sapore del successo a Bergamo

Il sapore del successo a Bergamo

Oggi abbiamo terminato un corso sulle tecniche di vendita a Bergamo. Un’aula di 21 persone che desideravano superare i limiti e le difficoltà con i clienti che affrontano quotidianamente.

Corso Aziendale

E’ terminato questo corso aziendale (ossia della stessa azienda che lo aveva programmato fin dal novembre scorso) che ha prodotto ringraziamenti e nuovi punti di riflessione su come si interagisce col cliente.

Intervistiamo il nostro docente Aldo G. alla chiusura del corso.

D: Terminato il corso cosa le lascia questa aula?

R: Il piacere di avere trasmesso nuove idee e un modello di vendita che elimina questioni inutili e raffigura su tre processi l’inizio, il valore ed infine la chiusura della vendita.

D: Cosa ritiene che manchi ancora a quest’aula e che non ha potuto fornirgli in queste 16 ore?

R: Trovare la possibilità nel poterli rivedere tra 1, 3 e 6 mesi per valutare come si sono trasformati rispetto all’inizio del corso.

D; Ritiene utile lavorare fuori dall’aula con i propri allievi?

R: Si assolutamente. andare in aula è utile perché serve a ripensare una nuova strategia di vendita. Ma è altrettanto utile seguire la rete vendita durante la vendita effettiva.

D: Un aspetto positivo ed uno negativo?

R: direi che il punto di forza è l’apprezzamento dell’aula ed anche dell’azienda una volta terminato il corso. gratitudine e ringraziamenti sono sempre ben accetti. Mentre la nota dolente è far si che l’azienda vanifichi in queste quattro giornate la conclusione del corso come se oramai fosse tutto finito.

Le persone si evolvono, il mercato cambia sempre più velocemente ed anche le vendite riflettono questi cambiamenti.

D: Come è entrato in contatto con questa azienda?

R: Lavorando sul telemarketing e successivamente nel testare un corso in cui questa azienda ha avuto enormi difficoltà.

D: e da domani?

R: domani è un altro giorno con un’esperienza che sicuramente porterà ancora nuovi percorsi di formazione professionale.

Lascia un commento:

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com