DESCRIZIONE DEL CORSO
Oltre a padroneggiare le normali tecniche di vendita, ecco che i social ci possono aiutare a trovare nuovi clienti.
Utilizzando nuovi canali che permettono di raggiungere i business customer questo corso fornirà i tools necessari per ampliare non solo i vostri contatti ma altresì inaugurare quei grandi successi che fino ad ora vi erano sfuggiti.
OBIETTIVI DEL CORSO
Tutti pensano che aprire una pagina social, cercare contatti qua e la possa soddisfare l’utilizzo di nuove leve commerciali o quantomeno di conoscenza. ERRATO!
La verità invece è racchiusa in alcune regole che i portali social hanno come ad esempio Linkedin o Instagram e pochi ne conoscono i segreti. Usati bene e con le dovute conoscenze, oggi possono essere uno strumento potentissimo per sviluppare nuovo portafoglio di business o trovare un nuovo lavoro.
Questo corso infatti, vuole avvicinare quegli utenti che desiderano approfondire questi nuovi processi.
A CHI SI RIVOLGE ?
- Project manager
- Ai diplomati / laureati
- Titolari d’impresa
- Responsabili Risorse umane
- Team Leader
- Direttori del punto vendita
- Branch manager
PROGRAMMA
1. RELAZIONE TELEFONICA DI SUCCESSO!
- Conoscere le basi della piattaforma Linkedin.
- Come si costruisce una rete.
- Come cercare e fare networking.
- Come ed in quanto tempo dedicarsi a sviluppare le attività sui social.
- Il mindset.
- Sviluppare una strategia.
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Al termine del corso ai partecipanti del corso, verrà rilasciato un attestato personale per certificare le abilità e le competenze acquisite. Su richiesta dell’interessato, è possibile avere anche una lettera di referenze personale preparata del docente del corso.
MATERIALE E DISPENSE DEL CORSO
L’iscrizione comprende, oltre al materiale del corso, la documentazione ed eventuali pubblicazioni come guide, saggi, modelli pratici, video, casi di studio, che verranno presentati durante le ore del percorso formativo.