Evento: L’EVOLUZIONE DELL’INTERNET ADVERTISING: ATTENTION METRICS E AI NELL’ERA PRIVACY ORIENTED

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Evento: L’EVOLUZIONE DELL’INTERNET ADVERTISING: ATTENTION METRICS E AI NELL’ERA PRIVACY ORIENTED

Giugno 25 @ 9:30 am - 1:00 pm

Free

Cosa succede nel panorama pubblicitario italiano?

Quali sono i numeri dell’Internet advertising? Diverse novità stanno caratterizzando il settore della pubblicità online, dall’evoluzione dello scenario cookieless alla diffusione di tecnologie basate sull’Intelligenza Artificiale Generativa.

Durante il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2023-24 dell’Osservatorio Internet Media saranno mostrati i dati del mercato Media italiano e i trend in atto per il settore, grazie anche all’intervento di ospiti di rilievo come FCP e IAB Europe.

 

Il giorno dell’evento sarà possibile scaricare gratuitamente il booklet della Ricerca. Gli atti completi, comprensivi del Video e delle presentazioni utilizzate durante il Convegno, saranno disponibili in modalità premium dai giorni successivi all’evento.

Luogo

Aula De Carli, Edificio B9, Campus Durando,
Via Durando 10 Aula De Carli, Edificio B9, Campus Durando
Milano, 20100
+ Google Maps
WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com