Chi siamo

section-200de92

Lavoriamo insieme per progettare, creare e produrre lavori di cui siamo orgogliosi, per le aziende e le persone in cui crediamo.

section-45f5397
//www.algoservices.it/wp-content/uploads/2019/02/about.jpg

Chi Siamo

Noi siamo l’azienda disegnata dai clienti

Si può dire che la nascita di Algoservices è dovuta ad una scelta di creare una customer company in cui i clienti hanno guidato una decisione su un loro bisogno.

Ma questo non era sufficiente se non ci fosse stato l’ingrediente finale che definiva lo sviluppo di un percorso formativo, che alimentasse la crescita e migliorasse la professionalità dei collaboratori delle customer company.

“Se continuiamo a fare quello che abbiamo sempre fatto, restiamo dove siamo”

 

 

section-e8d17e7

Cosa facciamo

I primi clienti ad adottare i nostri metodi sono quelli che avevano colto i segnali dei cambiamenti non solo nel proprio settore di appartenenza, ma le numerose mansioni che svolgevano i loro collaboratori, non erano più qualificate, come il mercato del lavoro ne domandava da tempo.

Infatti, in alcune aziende, non solo abbiamo riorganizzato i processi che i nuovi mercati attendevano da anni, ma abbiamo ridisegnato efficaci percorsi formativi che adattano ai dipendenti l’ingresso di nuove funzioni ancora il più delle volte sconosciute alle customer company.

La fiducia che Algoservices si è guadagnata negli anni verso le customer company, viene subito ripagata colla stessa velocità di come i clienti giungono a conquistare i primi successi.

//www.algoservices.it/wp-content/uploads/2019/02/typography02.jpg
section-129d472

Mission

La mission di Algoservices è organizzare corsi di formazione a tutti, e renderli accessibili ed utili per lo svolgimento del proprio percorso aziendale.

section-38f1c64
//www.algoservices.it/wp-content/uploads/2023/10/business-meeting-in-conference-room-2022-12-16-22-17-18-utc.jpg

Cosa significa formazione per Algoservices

Quando Algoservices è chiamata a fornire il proprio Know-How ai suoi clienti, non si accontenta di enumerare concetti terminali o slide che richiamano postulati conosciuti dalla gran parte del pubblico, ma crea e sviluppa un cambiamento nell’attività di ciascun discente volto a promuovere un passaggio fondamentale, passando così da un semplice acculturamento relazionale ossia un percorso non conosciuto e non utilizzato, ad una rivelazione del proprio percorso professionale coinvolgendo ciascun soggetto nella trasformazione e nel superamento dei propri limiti,  promuovendo quel rinnovamento che a tutt’oggi ancora manca in numerosissime customer company.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com